• Azienda

Cosmo S.r.l. è un’azienda strettamente specializzata nella progettazione e costruzione di spandiconcimi, spandisale e miscelatori. Nata nel 1987 come piccola azienda ha incominciato con la costruzione di piccoli macchinari agricoli (spaccalegna, biotrituratori, ranghinatori stellari).

Dopo aver capito che era importante specializzarsi in un settore produttivo per poter ottenere la giusta proporzione tra qualità e prezzo, poco per volta si è abbandonata la costruzione di tutti gli altri prodotti specializzandosi nella costruzione solamente di spandiconcimi e spandisale.

E così dal 1992 ad oggi Cosmo vanta una gamma di modelli che può soddisfare qualsiasi esigenza richiesta dai nostri clienti.
Il nostro parco macchine varia dal modello più piccolo con capacità da 70lt al modello NT con capacità 8000 lt.
In questo modo la Cosmo è diventata il più grosso costruttore di spandiconcimi e spandisale  al mondo con i suoi 25.000 pezzi prodotti, interamente costruiti all’interno delle nostre sedi.

Le moderne tecnologie impiegate nella costruzione e la produzione interna di tutti i componenti della macchina, dalla tramoggia al riduttore, ha permesso alla Cosmo di essere competitiva e di poter essere presente in tutti i mercati del mondo.